L'Imponente

L'Imponente

motor adventure lungo il Po

È con vero piacere che vi diamo il benvenuto alla Quarta edizione dell’Imponente.

L’Imponente, non è il classico motoraduno, non è una motocavalcata, non è neppure un incontro di moto d’epoca.

L’Imponente sono 100 piacevoli km di strade secondarie, sterrate fra vecchi borghi e incantevoli boschi lontani dal traffico in completo relax.

Non mancheranno le varianti "più pepate", che saranno il paradiso delle moto da regolarità come Aprilia, Fantic, Cagiva, Ktm, Ancilotti, Gori, Swm, Moto Morini, Gilera, dei grossi mono cilindri anni 80 Yamaha XT e le mitiche TENERE’,  le  TT, Honda XL , XR,  i Suzuki  DR o le prime maxi enduro come le BMW G/S i mitici Cagiva Elephant  le rare Moto Morini Camel.

L’Imponente è la passione che si mette in movimento, l’occasione perfetta per assaporare le sensazioni di girare lungo il fiume Po a bordo di gloriose motociclette, di vedere la pianura padana da una prospettiva del tutto nuova e sorprendente, in tre parole L’Imponene è DISCOVERY VINTAGE HEROES.

L’edizione 2021,  si presenta  con una grossa novità, l’arrivo del Trofeo Scrambler FMI, il modo più divertente e semplice per conoscere il lato sportivo del fuoristrada.

Ii 28 e il 29 agosto sarà un week end speciale, all’insegna del tassello e del divertimento.


Noi ci mettiamo tutta la nostra passione, il PO ci metterà la sua Imponente bellezza, voi metteteci tanta allegria… e ricordate che parte dei soldi raccolti andranno in beneficenza.

CON IL PATROCINIO DI:

Comune di Guastalla
Comune di Viadana
Comune di San benedetto Po
imponente-moto-adventuring-whithe.png
© Copyright 2021 L'Imponente - Sede MotoClub Guastalla - Via Sabbioni, 12 - 42016 Guastalla [RE] - P.IVA: 01889090351 - C.F.: 90006730353

Search