L'Imponente 5° edizione - Franco Picco

Come molti di voi sapranno l’edizione del 2021 ha visto il debutto sulle sponde del Po del Trofeo Scrambler Fmi, il campionato nazionale di fuoristrada riservato alle moto  con ruote da 19 pollici e maxienduro - www.trofeoscrambler.it.

Quest’anno abbiamo deciso di tenere le due manifestazioni separate e dedicare al trofeo Scrambler un weekend tutto suo, il 7/8 ottobre 2022. La quinta edizione de  L’Imponente, torna alle origini concentrando la nostra attenzione sulle vecchie e gloriose motociclette essenza vitale de L’Imponente.

Come consuetudine ecco a Voi il  programma:
SABATO 3 settembre dalle ore 9.00, Un Po’ di Dakar: torna a grande richiesta L’Imponente Accademy, i nostri soft stage di guida in fuoristrada.
Quest’anno l’argomento di approfondimento sarà la guida su sabbia, un terreno ostico per molti!
Una vecchia volpe del deserto come Franco Picco, ci svelerà sul campo tutti i segreti della sabbia, oltre ad introdurci al mondo della navigazione nel deserto.

Lo stage è riservato a un numero ristretto di persone, sono ancora disponibili alcuni posti, se siete interessati scrivete a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Ps: Un Po' di Dakar è un evento a pagamento

Per chi vuole visitare la Bassa, vi consigliamo il giro stradale, lungo gli argini del Po.
Sessanta km fra Guastalla, Brescello, Sabbioneta e San Benedetto Po. Il giro guidato da i soci del Mc Guastalla, incomincerà alle ore 15.00 da Guastalla per prenotazioni mandare mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. - Il giro e’ assolutamente gratuito e facoltativo

Sempre sabato 3 settembre è prevista una cena tipica a Guastalla.
Il costo è di € 30,00 a persona, Obbligatoria la prenotazione a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ps: i numeri di posti a disposizione è di 70 persone

DOMENICA 4 settembre parte la quinta edizione de L’Imponente

Appuntamento alle ore 8.00 presso il palazzo Ducale di Guastalla per ultimare le iscrizioni e partenza dei primi concorrenti alle ore nove.
Arrivo previsto verso le ore 15.00 / 16.00 presso il lido Po di Dosolo per le premiazioni finali e il pranzo di fine giro.

imponente-moto-adventuring-whithe.png
© Copyright 2024 L'Imponente - Sede MotoClub Guastalla - Via Sabbioni, 12 - 42016 Guastalla [RE] - P.IVA: 01889090351 - C.F.: 90006730353

Search