L'Imponente 4° edizione - Un fine settimana di fuoco

L'uItimo weekend di agosto è stato per il Mc Guastalla un fine settimana caldo e impegnativo.

Non solo per il sole e le temperature ancora estive, ma sopratutto per il programma intenso preparato per il week end de L'Imponente, sicuramente il più corposo di tutte le quattro edizioni.

Andiamo per ordine.

Quest'anno L'Imponente è di fatto partita il venerdì 27 agosto, con la chiacchierata insieme a Franco Picco sulla sua ultima Dakar e della sua ormai leggendaria carriera.

imponente 2021 gnoccoÈ proseguita sempre nella serata di Venerdì con una cena lungole rive del Po. Una cena organizzata all'ultimo momento per i partecipanti al Trofeo Scrambler FMI, arrivati a Guastalla un po' da tutta Italia (Eroico il Sig. Catalano partito da Siracusa insieme al figlio).

Sabato mattina 28 agosto, è partita la terza tappa del Trofeo Scrambler FMI, campionato nazionale riservato alle moto dual non solo, una vera è propria competizione dove si può partecipare anche in veste di semplice appassionato nella neonata classe Turistica.

Sempre sabato ma in serata, nella splendida cornice della (ex) chiesa di San Francesco a Guastalla, direttamente da Londra è venuta a trovarci Elspeth Beard, per presentare la versione italiana del suo libro Lone Rider ,il racconto (quasi un romanzo) del suo viaggio intorno al mondo fatto a bordo della sua Bmw a inizi anni 80, una vera icona non solo per le motocicliste ma per i viaggiatori o i semplici sognatori.

Per finire Domenica è partita dal Palazzo Ducale di Guastalla la quarta edizione de L'Imponente, il nostro evento principale dedicato alle vecchie motociclette da fuoristrada.

Questi quattro appuntamenti meritano da parte nostro un approfondimento, lo faremo nei prossimi giorni dedicando ad ognuno di essi un Blog.

Seguiteci!

imponente-moto-adventuring-whithe.png
© Copyright 2021 L'Imponente - Sede MotoClub Guastalla - Via Sabbioni, 12 - 42016 Guastalla [RE] - P.IVA: 01889090351 - C.F.: 90006730353

Search