L'Imponente 4° edizione

Chiediamo scusa per il ritardo, ma le nuove normative in vigore dal 6 agosto  ci hanno costretto ad attendere qualche giorno prima di pubblicare  il programma di questa quarta edizione de L’Imponente.

 

Quest’anno L’Imponente incomincia venerdì 27 agosto, alle ore 18.00, presso l'ex Chiesa di San Francesco in Via Passerini a  Guastalla, dove incontreremo Franco Picco che ci racconterà, non solo della sua ultima partecipazione alla  Dakar 2021,  ma di tutta la sua leggendaria carriera, dagli esordi nel motocross fino ai successi nel periodo d’oro dei Raid africani.

Un occasione unica per conoscere da vicino non solo il pilota, ma l’uomo che con una semplicità spiazzante ha raggiunto traguardi incredibili. 

Importante: ingresso riservato solo ai possessori di Green Card

★ SABATO 28 AGOSTO parte la terza tappa del Trofeo Scrambler FMI.

La partenza è prevista da Lido Po a Guastalla verso le 10.00, per concludersi sempre a Lido Po Verso le 17.00 con le premiazioni.
La PS è stata allestita dietro al Piazzale “I ragazzi del Po”.

Elspeth BeardSempre sabato 28 agosto alle ore 18.00 , incontremo Elspeth Beard.

Probabilmente il suo nome a molti di voi risulterà sconosciuto, ma la sua foto in sella alla Bmw ha fatto il giro del mondo, proprio come lei che a inizi degli anni 80 a cavallo della sua moto ha compiuto un lungo  viaggio  alla scoperta del mondo.
Elspeth è già stata nostra ospite nel 2019. Vi assicuriamo che il suo racconto è veramente coinvolgente perché non si parla solo di un lungo viaggio in motocicletta, ma di un avventura lunga tre anni.

Quest’anno Elspeth presenta in anteprima il suo libro Lone Ride nella versione italiana (Da sola).
Ci sarà inoltre la possibbilità di acquistare direttamente dalle sue mani il testo con l’autografo.

 Un occasione da non perdere. Appuntamento presso la ex chiesa di San Francesco .

Importante: ingresso riservato solo ai possessori di Green Card

★ DOMENICA 29 AGOSTO parte la quarta edzione de L’Imponente, appuntamento alle ore 8.00 in Via Gonzaga, per affrontare quello che per Guastalla sta diventando un appuntamento Classico.

Arrivo previsto verso le ore 15.00 presso il lido Po di Guastalla.

Per quanto riguarda la classica cena purtroppo, al momento, a causa delle restrizioni pandemiche non siamo riusciti ad organizzarla poiché è estramamente complesso trovare uno spazio adatto.

Nel caso in cui trovassimo una location adatta al rispetto delle norme al fine di garantire la massima sicurezza, verrette avvisati tramite mail per la prenotazione.

imponente-moto-adventuring-whithe.png
© Copyright 2021 L'Imponente - Sede MotoClub Guastalla - Via Sabbioni, 12 - 42016 Guastalla [RE] - P.IVA: 01889090351 - C.F.: 90006730353

Search